domenica 10 maggio 2015

"fuori menù" parte 3

Quello che più mi stupisce delle richieste di un certo tipo di clientela non è tanto l'arroganza, la maleducazione... quanto la mancanza totale di buon senso. 


Se mi chiedi di sederti ad un tavolo mentre io stessa sto ancora finendo di mangiare (alle 11.45, ti rendi conto? ma fatti una passeggiata, vai a pescare una nutria in Arno, chessò)



... ti posso solo rispondere con un ruttino (e mi trattengo).






Se io non ho la pizza...



... mi tocca mandarti in un altro posto. Oppure puoi restare altri due minuti a guardarmi nelle palle degli occhi, aspettare che io stessa ti faccia una pizza, solo per te. Ma non succederà (quindi out of the balls)





Se in mezzo al servizio te e la tua amichetta mi chiedete una foto ricordo...






...









... CI STO ABBESTIA!

Nessun commento:

Posta un commento